Cara Casa Gialla, le mie ragazze sono cresciute ormai, ma quello che tu hai donato a loro e alla mia famiglia è immenso e continuo. Ogni volta che entro nel portone il mio cuore si rallegra. Si riempe di felicità.I sorrisi di benvenuto, in ogni momento, riempono il mio cuore. Ogni volta ricevo un abbraccio spontaneo che mi ricarica per la mia vita quotidiana. Ho imparato tanto negli anni che ho frequentato la scuola, e tutti gli insegnamenti che ho ricevuto li sto mettendo a frutto in questi anni. Non si capisce subito l'importanza di tutto ciò che la scuola ti fa vivere e ti offre. Quando le mie figlie la frequentavano, spesso e volentieri mi sono ritrovata a pensare: che stress tutti questi impegni! Tutte queste serate. Adesso, le rifarei tutte con una testa diversa.Adesso posso dire: vivete appieno ogni momento della crescita dei vostri figli con gli insegnamenti della Casa Gialla. Vivete intensamente la scuola. Insegna a crescere a tutta la famiglia. Il mio grande affetto va a tutte le suore, in particolare alla mia preferita: suor Fiorangela! E' una piccola grande donna con un cuore immenso, sempre pronta ad ascoltare e mai a giudicare. Sempre disponibile ad aiutare i ragazzi e i genitori. Sempre presente!Grazie Casa Gialla! PS: il presepio di quest'anno è fantastico! Le due grandi mani rivolte verso l'alto non mi fanno sentire sola. Mi ricordano che in ogni momento Lui è con noi.E i sassolini del percorso indicano tutte le difficoltà che tutte le famiglie in questi momenti di crisi stanno vivendo. Come sempre la Casa Gialla è innovativa e vive nel Presente e non nel Passato. Con tanto tanto affetto! Stefania mamma di Francesca e Giorgia ex alunne.

stefania sabeddu
30 Dicembre 2014