Quando si vivono determinate emozioni, è molto difficile riuscire ad utilizzare delle parole per cercare di trasmettere quel senso di commozione, profonda gioia ed entusiasmo a chi chiede di raccontare proprio quelle emozioni. Se però una serata di metà aprile, alle 19.00 prendi l'autobus e parti alla volta dell'Auditorium Seminario Vescovile in Città Alta per andare ad ascoltare l'iniziativa proposta dagli alunni delle classi quinte e precisamente il “Concerto per un nido”, allora a fine serata hai sulle labbra un solo aggettivo: SPETTACOLARE! Tre ore o poco più di concerto con il pubblico visibilmente emozionato, ammirando Rosalba che con la sua energia si è esibita con tutti i suoi alunni, dirigendo con cura questa passione!!! Grazie di cuore Casa Gialla… non potevo ricevere invito migliore!

Michela
15 Aprile 2018