“Sabato 5 maggio abbiamo portato nostro figlio Nicolò alla presentazione della Scuola. Non so se era più emozionato lui oppure noi genitori. Bhè, l'emozione è stata molto forte. Per Nicolò è stato bello conoscere la sua futura scuola e vedere alcune delle cose che presto potrà imparare. Per noi genitori è stato emozionante vedere i bambini di 5^ elementare: ci siamo chiesti se anche nostro figlio saprà essere così bravo come loro! Per me, invece, l'emozione è stata forte anche perchè entravo nella mia vecchia scuola ma ben tren'anni dopo, da mamma, e non più da scolara. Anche per me, trent'anni fa, è stata un'esperienza positiva e proprio per questo ho scelto questa scuola per mio figlio. Un sincero grazie ai bambini di 5^ elementare che sono stati bravissimi.”

monica
7 Maggio 2012