Oggi siamo andati in gita al parco della preistoria! È stato tutto molto bello… stare con gli amici, vedere tante cose!
Voglio ringraziare la Suora Magica, le maestre Giulia, Miriam e Giulia, Paola e Sara!
Grazie davvero!

Ester
20 Maggio 2026
✨ Vuoi lasciare anche tu un commento?
Visita la pagina Lascia un commento per condividere la tua esperienza!