Maggio…un mese intenso, tanti impegni, la fine dell’anno scolastico preme sull’acceleratore e fa scorrere senza tregua tanti appuntamenti…eppure, tra tutto questo, la Casa Gialla non trascura i piccoli di prima che hanno goduto della tanto attesa gita. Forse una fattoria, un lago, un gelato mangiato insieme ormai può sembrare banale….eppure in queste cose semplici i bambini hanno trovato tanta gioia. Francesco è tornato raggiante, perché oltre all’esperienza ben curata, quello che vale sempre alla Casa Gialla è la cura del singolo bambino come fosse l’unico.

Stefania Mascolo
16 Maggio 2026
✨ Vuoi lasciare anche tu un commento?
Visita la pagina Lascia un commento per condividere la tua esperienza!