Cara Casa Gialla,
la mia unica accoglienza, della vita, mi è piaciuta tantissimo. E’ stato un momento unico ed emozionante, che si può vivere solo una volta nella vita. Mi è piaciuta di più di quando l’ho vissuta; è stato un momento unico, da vivere bene insieme a tutti i miei compagni, le mie maestre e suor Fiorangela (la Suora magica!).
E come dice suor Fiorangela: “Comunque andrà, sarà un successo!!!”
Giuseppe Mascolo 5A

Giuseppe Mascolo
16 Maggio 2026
✨ Vuoi lasciare anche tu un commento?
Visita la pagina Lascia un commento per condividere la tua esperienza!