Oggi le quarte hanno organizzato il saluto a noi di quinta! E stato bellissimo perché cantavano le canzoni con impegno e mi sono emozionata quando mi hanno dato la maglietta e quando abbiamo cantato insieme!
Ringrazio Suor Fiorangela per questa bella festa e i bambini di quarta per l’impegno che hanno messo in questa giornata!

Maria Nembrini
20 Maggio 2026
✨ Vuoi lasciare anche tu un commento?
Visita la pagina Lascia un commento per condividere la tua esperienza!